Ultima modifica: 23 Novembre 2018

Open day

A tutti i genitori  ed alunni dell’ I.C. Manin, a tutto il personale docente e A.T.A. di tutti i plessi, si comunica che il giorno 19 Dicembre 2018 si terrà, presso il plesso Carpaccio, la giornata di presentazione dell’offerta formativa della Scuola Secondaria di I grado. L’evento, denominato “Open Day”, sarà rivolto in maniera particolare ai genitori degli alunni delle classi V di Scuola Primaria, con la finalità di promuovere l’iscrizione all’anno scolastico 2019-2020. Le attività proposte avranno luogo all’interno dell’istituto stesso, a partire dalle ore 11.00 fino alle ore 13.00 circa.

I genitori saranno accolti dai docenti rappresentanti del plesso, che dopo una breve presentazione li introdurranno alle attività organizzate e saranno sempre a disposizione per qualsiasi informazione.

Si auspica una partecipazione numerosa e si ringrazia anticipatamente per la disponibilità di tutti.

1 commento »