Ultima modifica: 24 Marzo 2019
www.icmanin.gov.it>News>Le pagelle del I quadrimestre

Le pagelle del I quadrimestre

Le pagelle del primo quadrimestre

Il giorno 6 febbraio sono usciti gli ansiosi risultati del primo quadrimestre, ma ancora più ansia abbiamo avuto quando i nostri genitori sono venuti a scuola.

Noi del gruppo G.P.S. ci siamo confrontati e abbiamo visto che i nostri risultati erano tendenzialmente positivi, ma non ci siamo accontentati di sapere solo i nostri risultati, perchè compito di un buon “reporter” è informare e dare notizie.

Perciò abbiamo voluto sentire le opinioni di alcuni compagni che mantenendo l’anonimato hanno espresso le loro opinioni.

Per alcun i risultati in generale sono stati migliori dell’anno passato, compresi anche per quelli che erano alle scuole  elementari, per altri invece (COME AL SOLITO!) tutto il contrario.

Alcune insufficienze hanno lasciato perplessi i nostri compagni di scuola, si capiva dalla loro faccia.

La maggior parte degli alunni però ha ricevuto la sufficienza.

È già un buon inizio!

Seguono aggiornamenti per le pagelle finali

G.P.S