Ultima modifica: 9 Febbraio 2019
www.icmanin.gov.it>News>Saggio di Natale

Saggio di Natale

Saggio  musicale di Natale

Il giorno 21/12/2018  si è svolto il saggio musicale di Natale della scuola Carpaccio, al  Palazzetto dello Sport di Ca’Savio .

Siamo partiti tutti assieme da scuola, dopo la ricreazione, e i nostri genitori erano già sugli spalti ad aspettarci.  Dopo una breve presentazione, da parte del professore di musica Florian, si sono succedute vari classi, a turno, nell’ esibizioni delle loro canzoni.  Ci teniamo a sottolineare che ogni canzone eseguita è  stata realizzata solo da noi alunni senza l’aiuto di basi  musicali.

Parere  dei  compagni

In seguito abbiamo raccolto le seguenti opinioni dei diretti interessati…

Alcuni hanno detto di essersi divertiti. Alcuni si sono annoiati. Altri si sono sentiti imbarazzati nell’eseguire il pezzo davanti a tanta gente e, per i più irrequieti e frenetici, il saggio è stato troppo lungo. Insomma opinioni un po’ per tutti i gusti!

Nota particolare: ha riscosso molto successo l’esibizione delle due ginnaste di 3 A nella coreografia del brano “All I want for Christmas is you” di Mariah Carey.

P.S.: è risultato curioso il brano dei “ teatranti”, lo sottolinea uno di loro, reporter anche del G.P.S.

Firmato

G.P.S. Carpaccio