Ultima modifica: 21 Dicembre 2016
www.icmanin.gov.it>Amministrazione Trasparente>Telefono e posta elettronica

Telefono e posta elettronica

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13, c. 1 lett. d – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

19 Dicembre 16 Documento Trasparenza

Recapiti

Telefono: 041658570 Fax: 0415301122 email: veic833003@istruzione.it PEC: veic833003@pec.istruzione.it Dirigente: dirigentemanin@gmail.com DSGA: dsgamanin@gmail.com Collaboratore DS: vicepresidemanin@gmail.com